Comportamento anomalo dopo aggiornamento

Ho aggiornato, direi tutto ok, non cambia la situazione relativa a LibreOffice… il bug si presenta ogni tanto.

1 Like

Oggi altri 300 e rotti mb aggiornati senza problema…

1 Like

Si, molto meno del solito ma è normale dato che l’ultima copia risale a pochi giorni fa.
Questa è stata fatta per portare anche il recente aggiornamento (che include un fix ufficiale di kde) delle KApps più una manciata di ultimi updates.

Non sono previsti problemi.


Ciao. Se uso una rolling aggiornata in pratica ho la RC della 4.3?
Problema: oggi ci sono stati alcuni aggiornamenti, che ho applicato. Al riavvio mi trovo il desktop “rimesso a nuovo”, le icone spostate e un’immagine di sfondo fissa. A me piace avere le immagini di sfondo che cambiano (modalità presentazione) utilizzando foto mie.
Vado nel menu per cambiare le impostazioni e succede che non mi è possibile selezionare le cartelle dove conservo le mie foto. Non funziona lo scroll del box…

Qui pare funzionare.
La finestra del tuo screenshot non si vede tanto bene.
Hai provato a cambiare o rimuovere la cartella corrente e aggiungere il percorso di una nuova cartella che contiene immagini?

E’ un po’ vago. Riesci a fare una lista di quali?

PS>
Dimenticavo

Si.

Gulp… mi vergogno un po’… è bastato ingrandire la finestra delle impostazioni per risolvere tutto… ho visto dai tuoi screenshot che la finestra era più grande, l’ho allargata verso il basso e… tutto a posto. Scusa!

1 Like

Ah, va bene no problem :grin: