Tears of Mandrake

Stavo cercando un programma da installare quando ho visto “tears of Mandrake”.
Ho subito pensato a qualcosa di “nostro” ma ho visto che per installare software usa Yumex invece di DNF. Posso sapere di cosa si tratta? sarà il nuovo tool di gestione? Per quanto acerbo sembra già un buon lavoro (grazie angrypenguin)

Non so cosa sia precisamente, ma penso sia un centro di controllo destinato a gnome

per essere fatto è fatto pure bene, ed il fatto che usi yum extender, è un plus (yum extender è un ottimo gestore di pacchetti, al contrario -opinione mia- di quella chiavica di drake)

però ha un bug, almeno su rock, se abiliti gli altri repository, ti abilità i repositori della cooker, e non va bene, quindi i repo è meglio abilitarli con l’om repo picker, fino a che qualcuno non risolve

rimane comunque un ottimo tool per installare al volo certe app :slight_smile:

:thinking:

dai non prenderla come un’offesa :stuck_out_tongue:

comunque trovo che yum extender abbia una ui molto meno confusionaria e sia molto più fluido (in qualsiasi cosa)

non so se è la stessa app, ma ho usato qualche volta dnfdrake su fedora (le variant non gnome) ed era davvero difficile non perdere la pazienza…

@247 Definire un qualcosa “chiavica” a me sembra proprio un’offesa o quanto meno irrispettoso. Che poteva essere evitato, tanto non aggiunge niente al concetto

yum extender è un ottimo gestore di pacchetti

DnfDrake è fatto per OpenMandriva (e ROSA). Che funzioni o meno su altro non è rilevante.

beh mi dispiace se ho offeso qualcuno allora, non era mia intenzione

il punto sulla ui comunque rimane

vedo da omv kde che è cambiato molto rispetto a prima, il che è un bene, ma lo ritengo comunque confusionario

mi sembra lo yum extender abbia una ui molto più pulita e gradevole…

EDIT: dopo averlo usato un po’ devo ammettere che non è così male come lo ricordavo

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.