PUlse non funzionante

Di punto in bianco Pulse audio non funziona più .Semplicemente, i dispositivi audio non vengono rilevati. non è un problema hardware, visto che col disco live i dispositivi sono riconosciuti. Ho anche ripristinato l’ultimo backup della partizione di sistema, ma continua a non funzionare.
Sarei grato a chi mi dà qualche suggerimento. non vorrei installare tutto da capo. I dispositivi auio sono essenziali !

Come si fa ad allegare file testo?
il journal e xsession sono troppo lunghi per riportarli qui…

Sarebbe utile sapere qual è l’errore. Prova a guardare il file “nascosto” $HOME/.xsessions-error ed il log degli errori di sistema con journalctl -e

HO Risolto creando un nuovo account. Non so proprio cosa gli abbia preso. Non è la prima volta che succede…

Per lunghi bit o stringhe di testo o codice è possibile utilizzare [pastebin] (https://pastebin.com/). Per i bit più brevi di codice nella finestra in cui si scrive all’ultimo look per l’icona del codice < /> .

Translated from:
For long bits or strings of text or code you can use pastebin. For shorter bits of code in the window where you write at the top look for the code icon < /> .

Benvenuto a OpenMandriva alangea.

Translated from:
Welcome to OpenMandriva alangea.