Problemi di aggiornamento

Aggiornato poco fa e l’icona è ancora invisibile. Non solo, mancano anche le icone del MCC e di tutto il “sottomenu” Applicazioni.

[quote=“rugyada, post:20, topic:987”]
L’ulteriore vantaggio è che si scarica effettivamente tutti i pacchetti necessari.
[/quote]Molto utile, si possono scaricare i pacchetti anche in più momenti diversi e poi far partire l’installazione che va velocissima dato che i pacchetti sono tutti pronti nel disco.

Capisco, ma sono due bachi diversi anche se nel tuo bugreport li hai messi assieme :slight_smile:
E’ stato risolto quello segnalato da @albpanig all’inizio di questa discussione, cioè quello che voleva installare task-plasma di 5.9.2 dove non avrebbe dovuto.

the task-plasma issue should be fixed now (accidentally published update it seems).

E come ci ha spiegato sempre crisb:

the icon issue goes away when plasma 5.9.2 from testing is used, so must be an incompatibility between qt 5.8 and lower releases of plasma.

Perciò chi ha Plasma 5.9.2 + qt 5.8 dovrebbe avere tutte le icone a posto.
La tua situazione com’è?

Non ho sottomano i pc dove è comparso il problema. Però posso dirti che ho aggiornato nel pomeriggio prima di scrivere e l’icona non c’era. Se tra gli aggiornamenti (parecchi) c’erano Plasma 5.9.2 e qt 5.8 io li ho sicuramente installati.
Se il problema permane controllerò le versioni installate.

[quote=“rugyada, post:22, topic:987”]
Capisco, ma sono due bachi diversi anche se nel tuo bugreport li hai messi assieme
[/quote]Vero ma il bug è riferito all’icona invisibile, ho messo anche l’altro errore perché pensavo fossero collegati.