OMLx ROME e Amule 2.4.0 GIT freeze

Salve, volevo segnalare che amule 2.4.0 GIT si avvia ma dopo un po’ di tempo si freeza e bisogna killare il programma. C’e` qualche soluzione? Deve essere ricompilato il pacchetto?

Troppo vago. Come primi step, almeno:

  • scrivi la versione completa del pacchetto.
  • avvia il programma da console, copia/incolla tutto l’output dal comando in poi e allega il file in formato .txt al commento.

Il sorgente del pacchetto e’ amule-2.4.0-6.git.20210426.src.rpm

  • aMule 2.4.0 GIT compiled with wxGTK2 v3.0.5 (Snapshot: rev. )
    Qualche volta per rilanciare il programma bisogna eliminare il file lock:
    [paolo@openmandriva-x8664 ~]$ rm /home/paolo/.aMule/muleLock
    Allego log.
    Amule_log.txt (3,1 KB)
1 Like

é da parecchio che Amule lentamente si appropria di tutta la ram o del processore.
Un tempo usavo uno script per avviare Amule e gestire la cosa (in pratica riavvivava quando ram o processore raggiungevano una certa soglia).
Da qualche anno uso Wine con Emule ed evito il problema (sul pc di mio cognato, perchè io non lo uso).
Comunque online trovi lo script per farlo funzionare, ma spesso deve essere corretto perchè non con tutte le shell funziona bene. Penso dipenda da comandi incompatibili.
Io lo usavo ai tempi della Mandrake 10, ma con le versioni successive lo script andava sempre adattato altrimenti non funzionava.

Invia una segnalazione di bug per un problema tecnico. In uno non scrivere in inglese usa un traduttore per tradurre il tuo rapporto in inglese.

Opinione: Il problema principale è che non esiste un manutentore del pacchetto per Amule. Oppure la causa principale è un’organizzazione che funziona piuttosto bene con donazioni di 5,73 euro a settimana. O entrambi. Scelta degli utenti.

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.