Immagini di icone

Sto tentando di scrivere alcune istruzioni per OpenMandriva e mi sembra utile inserire le immagini delle icone che compaiono durante le impostazioni o l’uso normale.
Le prime icone che mi servirebbero sono quelle usate dal Network Manager, ad esempio quelle usate per indicare la connessione wireless.
Ho trovato quella per la banda larga mobile in /usr/share/icons/hicolor/22x22/apps/ ma non mi sembra ci sia quella del wireless
In che cartella (o cartelle) si trovano?

Ho trovato anche molte icone in formato svg ma è macchinoso esaminarle perché bisogna aprirle una per una. C’è modo di avere un’anteprima del svg direttamente in Dolhpin?

Se ho capito bene la tua domanda:

Dolphin > Controllo > Configura Dolphin > Generale > Anteprime > Mostra anteprime per (io qui metto tutte le spunte) + Nessuna anteprima per i file maggiori di: (io qui metto un valore 10 MB)

Se entri come root, bisogna fare la stessa cosa con Dolphin di root.

Benissimo, adesso ho l’anteprima delle immagini svg e posso cercare più facilmente. Grazie.

Restano da trovare le immagini, a cominciare da quella del wireless.

Bene :wink:

Sono tutte in in /usr/share/icons. Temo dovrai spulciare tutte le cartelle, a meno che qualcuno non ti dia qualche dritta più mirata.

Trovata quella del wireless, o meglio una che gli somiglia molto.
Niente da fare per l’icona della LAN, quella specie di quadratino collegato alla linea sotto.

Più in generale non mi sembra di aver trovato nessuna delle icone usate dal Network Manager e dal vassoio (coda di stampa, volume, dispositivi collegati).