Domanda sui repo dopo l' ultimo aggiornamento di Rome

Dopo l’ ultimo aggiornamento OM Lx Rome 26.02
tra i repos, oltre a “OpenMandriva Rolling” mi appaiono anche anche quelli "OpenMandriva 26.02 però non sono selezionati: immagino che la loro selezione sia facoltativa ,ma cosa apportano in più? Grazie.

Prova a postare la lista dei repository

PS>
ho una domanda in canna ma te la faccio dopo :slight_smile:

]$ dnf repo list
repo id                                                                    repo name                                                                                   
google-earth-pro                                                           google-earth-pro                                                                            
rolling-x86_64                                                             OpenMandriva Rolling - x86_64                                                               
rolling-x86_64-extra                                                       OpenMandriva Rolling - Extra - x86_64                                                       
rolling-x86_64-non-free                                                    OpenMandriva Rolling - Non-free - x86_64                                                    
rolling-x86_64-restricted                                                  OpenMandriva Rolling - Restricted - x86_64

My Bad, mi sono dimenticato di aggiungere che i nuovi repos mi appaiono su Discover (che in genere non uso per gli aggiornamenti di sistema)

Lo uso solo per determinati aggiornamenti specifici, come il firmware Lenovo: x inciso l’ aggiornamento mi appare solo li e … funziona benissimo

Qui sei a posto.

Eeeh.. lo immaginavo :stuck_out_tongue_winking_eye:
La domanda non serve più.

1 Like

Repetita iuvant! :grin:

1 Like