Hi all,
after the latest kernel update (6.14.2-desktop-3omv2590) Amule is not running anymore.
It returns the following error:
amule: symbol lookup error: amule: undefined symbol: _ZThn712_N14wxTextCtrlBase8overflowEi, version WXU_3.0
It looks like a library compatibility issue; can someone provide a workaround for it?
Thank you in advance.
amule-2.4.0-git.20250117.1
dovrebbe risolvere questo problema.
Confermo che la nuova versione funziona senza problemi. Grazie mille!
In che repository si trova la nuova versione? Ho provato a installarla ma non la trovo.
Grazie
Ho trovato il pacchetto sul sito RPM resource amule e funziona.
Amule è presente nei repository extra cooker, rolling e rock.
Nei miei repository trovo la versione
che non funziona:
[paolo@openmandriva-x8664 ~]$ amule
amule: symbol lookup error: amule: undefined symbol: _ZThn712_N14wxTextCtrlBase8overflowEi, version WXU_3.0
mentre funziona la versione amule-2.4.0-git.20250117.1
che non trovo nei miei repository.
Io ho usato dnfdragora per installare la versione nuova funzionante
E’ vero, con dnfdragora si riesce a trovare l’ultima versione del pacchetto.
Grazie
Volevo solo segnalare che dopo aver installato la versione 2025, se si lancia un aggiornamento del sistema viene proposta l’installazione della vecchia versione 2023
[root@Sharky ~]# dnf clean all
12 file rimossi
[root@Sharky ~]# dnf distro-sync
OpenMandriva Rolling - x86_64 3.7 MB/s | 5.5 MB 00:01
OpenMandriva Rolling - Extra - x86_64 1.1 MB/s | 1.4 MB 00:01
OpenMandriva Rolling - Restricted - x86_64 35 kB/s | 36 kB 00:01
OpenMandriva Rolling - Non-free - x86_64 29 kB/s | 30 kB 00:01
Dipendenze risolte.
=============================================================================================================================================================================================================================================================
Package Architecture Version Repository Size
=============================================================================================================================================================================================================================================================
Upgrading:
amule x86_64 2.4.0-8.git.20231116 rolling-x86_64-extra 3.5 M
Installazione dipendenze:
lib64wx_baseu_net3.0_0 x86_64 3.0.5.1-6 rolling-x86_64 87 k
Riepilogo della transazione
Installati 1 pacchetto
Aggiornati 1 pacchetto
Dimensione totale dello scaricamento: 3.6 M
Finalmente. La manutenzione di Amule sembrava essere abbandonata, e infatti da tempo usavo eMule con Wine per ovviare ai problemi di risorse (CPU e RAM) che affliggeva amule.
Adesso sembra funzionare bene usando pochissima CPU e RAM.
Edit: Come non detto. Dopo mezzora ha cominciato a divorarsi tutta la RAM e si è freezato.
Sì, capita anche a me. Quando succede, uccido il processo e lo riavvio, però è una seccatura.
Questo dovrebbe essere risolto per ROME(rolling) e Rock. Entrambi dovrebbero installare amule-2.4.0-git.20250117.1
. E dnf up
o dnf dsync
dovrebbero rispettarlo.
Sì, confermo che ora il sistema presenta solo i nuovi aggiornamenti.
Grazie di tutto.
This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.