Alcuni aggiornamenti sull'argomento Comunicazione

In risposta alle discussioni nel forum e anche a comunicazioni personali tra un utente e Colin (itchka), un argomento COMMUNICATIONS è stato inserito nell’agenda del TC meeting del 24/02/2016 [a] [b].

Ne è seguita una vivace discussione in cui si è preso coscienza della fondatezza delle critiche, perciò ci siamo accordati per una soluzione che ci auguriamo venga apprezzata :wink:
E’ stato deciso che verrà aggiunto un elemento all’agenda settimanale. Per il momento è chiamato semplicemente #info ma non è escluso che il tag verrà perfezionato nel prossimo futuro.

In questo punto i partecipanti al meeting coinvolti nelle varie discussioni scriveranno qualche breve frase che ritengono interessante e utile per gli utenti. La persona che presiede il meeting li registrerà usando il nostro meetbot e alla fine del meeting queste notizie verranno pubblicate in una discussione apposita del forum.

Speriamo che in tale maniera potremo dare agli utenti un’idea più dettagliata riguardo lo sviluppo della distribuzione.

Questo è il primo di una serie di azioni che saranno intraprese allo scopo di informare meglio tutti gli utenti attuali, potenziali, e simpatizzanti.

Per approfondimenti vedere l’articolo che ho pubblicato a nome di Colin.

3 Likes

[QUI][1] si trova il primo TC meeting report.

I tecnici e gli smanettoni troveranno interessanti i dettagli.
Per noi comuni mortali direi che il succo del succo è che stiamo aspettando qualche ultimo aggiornamento, compresi KDE Frameworks e le ultime KDE Apps, Calamares 2.0, e la correzione di un bug che di fatto impedisce la creazione delle ISO. Dopodichè i repository saranno “congelati” (freeze).
Alla mia precisa richiesta se ci fosse una previsione sulla data -anche se approssimativa- della Beta, mi hanno risposto “Soon”.

Presto. Non possiamo fare promesse, ma sarà presto.

:wink:
[1]: https://discourse.openmandriva.org/t/tc-meeting-56-report/279

2 Likes